Report

Disco in vetrina

Speciali

Foto Gallery

Abroad: rock dal mondo

Aperte le iscrizioni per Festival Music Week


Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione di Festival Music Week - Concorso della Musica d’autore.

Il concorso musicale per cantanti e band emergenti italiane è organizzato dall'associazione Giovani Menti con il patrocinio del Comune di Vico Equense.

Dopo il successo della scorsa edizione, riparte la sfida musicale nata per dare visibilità ai gruppi musicali e i cantanti che propongono brani inediti ed hanno pochi spazi per proporre la loro musica.

Il vincitore finale riceverà un premio del valore di circa 2000 euro in produzione, distribuzione e promozione.

Per iscriversi è semplicissimo, bisogna scaricare e compilare il modulo d’iscrizione presente sul sito www.festivalmusicweek.com e inviarla insieme al brano all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . L’iscrizione è Gratuita.

Tutte le informazioni e il regolamento sono disponibili sul sito www.festivalmusicweek.com.

Le band o solisti saranno giudicati con un'audizione che si terrà nella seconda settimana di giugno; solo dieci saranno ammessi alla Finalissima di Luglio.


“Siamo orgogliosi – dichiarano gli organizzatori Giuseppe Alvino ed Enrico Ercolano – di presentare la seconda edizione del Festival Music Week soprattutto per il successo che ha ottenuto l'anno scorso, non solo tra il pubblico ma anche per il numero di iscritti. Il FestivalMusicWEEK oltre ad essere un concorso musicale della canzone d’autore è anche uno straordinario contenitore di intrattenimento; una settimana di musica che abbraccia vari generi.

Quest'anno ci saranno tante novità tra cui anticipiamo il gemellaggio con altri festival, fuori regione”.


Concerti in Campania

< Febbraio 2014 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits