Un ritocchino anche per noi

Ci siamo fatti un ritocchino. Non guasta mai un restyling. Nuova grafica (meno da blog, più da portale informativo), nuove idee e nuovi stimoli. Più spazio per le recensioni, per i report, per i live, insomma per la musica a 360 gradi, in una regione, che ha sete di musica. Abbiamo deciso di investire per aiutare chi ci segue ad una maggiore chiarezza e leggibilità, senza perdersi nei meandri del web e delle informazioni mal date. Qui non troverete i soliti comunicati stampa (copiati e incollati da migliaia di siti) ma notizie che di volta in volta cerchiamo di adattare ai vostri gusti.

La pagina dei concerti, quella più seguita (e utile)  potrà essere consultata in due modi: accedendo alla lista completa cliccando sulla voce del menu "concerti in Campania" oppure attraverso il calendario che trovate alla vostra destra dividendo gli eventi giorno per giorno. Su ogni singolo concerto poi, si potrà cliccare e ricevere maggiori informazioni.

In ultimo, noterete che sono comparsi spazi per banner pubblicitari: Campania Rock è e resterà sempre indipendente, ma ci sembrava giusto farlo perchè questi progetti hanno bisogno di essere sostenuti anche economicamente per andare avanti. (non è mica facile essere sempre aggiornati per tanti anni)

Fateci sapere se vi piace la nuova grafica, continuate a segnalare eventi e live a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Luigi Ferraro