Uscirà il primo aprile "The Globe Has Spune And We Are All Gone", terzo album dei Songs For Ulan, progetto del cantautore sorrentino Pietro De Cristofaro, su etichetta Stout Music e distribuito da Audioglobe.
Un progetto elettrofolk in chiave low-fi, che non conosce confini. De Cristofaro si avvale della sua amicizia-sodalizio artistico con Cesare Basile, e del produttore e cantautore newyorkese Dave Muldoon, il cantante Lorenzo Corti e la poetessa Tiziana Cera Rosco.
Le dieci tracce che compongono l'album sono state registrate da Peppe De Angelis al Monopattino recording studios di Sorrento e a Milano presso la saletta Luchino da Luca Recchia e Cesare Basile.
Peppe De Angelis ha collaborato ai dischi di artisti del calibro di Greg Dulli, The Gutter Twins, Mark Lanegan, Wu-Tang Clan, Manu Chao, Adriano Celentano, Almamegretta, Morgan, Delta V, Elio e le Storie Tese, Francesco De Gregori.
Il missaggio è a cura di Guido Andreani e Peppe De Angelis.
Il mastering e a cura di Alessandro Di Guglielmo @ Elettroformati - Milano
La line up della band è composta da Fulvio Di Nocera al basso, Enzo Mirone alle chitarre, Floro Pappalardo alla batteria.