Scava, scava...La Dig Up Agency cerca artisti emergenti

Questa volta sono loro a cercare voi. Loro sono le etichette, voi siete gli artisti emergenti. Di solito è il contrario, ovvero la sudata e infinita ricerca di una label interessata alla propria musica. La Dig Up Agency, agenzia di promozione e booking, operante nel settore indipendente, e che vanta nel proprio rooster artisti del calibro di Suoni Mudù, ricerca band musicali per aiutarli ad emergerli.

Ecco il loro comunicato stampa:

La DIG UP AGENCY, ufficio stampa ed agenzia di promotion e booking, come dice il nome stesso, nasce per "scavare" nella scena underground del nostro paese, al fine di scoprire e lavorare con le migliori bands emergenti e non solo, il roster vanta infatti artisti del calibro di: Suoni Mudù e Hobo.

L’agenzia, attualmente, ricerca bands con brani originali per l’ampliamento del proprio roster, i gruppi interessati a partecipare alle selezioni dovranno inviare il materiale di seguito riportato, a mezzo "Posta Prioritaria" (no Raccomandata), presso la nostra sede o, in alternativa, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (in questo caso i brani dovranno essere inviati sotto forma di links, l’estensione richiesta è ".wav", ma saranno accettati anche i files ".mp3" purché in alta qualità, minimo 320Kbs):

•    1 copia del proprio album, e.p. o singolo, oppure, 1 CD audio contenente almeno 3 brani (no mp3) con relativi testi e traduzioni se in lingua straniera

•    biografia e discografia

•    1 foto e/o logo

•    rassegna stampa (se disponibile)

•    elenco concerti effettuati ed in programma

a    DIG UP AGENCY
Via Enzo Fioritto, 61
71121 Foggia
Italy


Non è prevista alcuna scadenza per l’invio del materiale, bisogna però tenere presente che il roster è a numero chiuso, quindi, se interessati, vi invitiamo con sollecitudine ad avanzare la vostra candidatura.

Ad ogni bands è garantita una risposta, sia essa positiva o negativa, nel minor tempo possibile; il materiale pervenuto ai fini delle selezioni non sarà restituito.

Per maggiori informazioni sul nostro lavoro e sui servizi offerti, visitate il nostro sito ufficiale www.digupagency.it da dove, inoltre, potrete accedere alle nostre pagine di MySpace, Facebook e YouTube.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Marzo 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits