"Battle of Water": la seconda fase on stage

Dopo una lunga selezione, al via la seconda fase di "Battle Of Water", concorso per band emergenti che potranno esibirsi sul palco del Mas Fest.

Il festival avellinese, messo in piedi da Koinè Art Lab, si svolgerà il prossimo 3 settembre: due band emergenti avranno la possibilità di suonare sul palco del Mas Fest. "Battle Of Water", questo il nome del contest, dopo una prima selezione con demo inviate da tutta Italia, entra nel vivo: 4 band selezionate suoneranno il 6 e 20 maggio al Chromazone di Avellino, con due special guest: L'Amo e JFK & La Sua Bella Bionda.

Saranno i Funk Soul Brothers di Caserta e i VisionAir di Napoli a sfidarsi Venerdì 6 Maggio sul palco del Chromazone Club di Avellino. Il 20 Maggio, invece, toccherà a Fucksia di Scafati e agli Ahiphema di Napoli. L’esibizione di ogni band sarà sottoposta non solo al giudizio tecnico della giuria (Rockit, KeepOn, Ludovico Van Festival, Q Zone Studio e altri esperti), ma anche e soprattutto alla valutazione del pubblico.

A ogni persona presente al Chromazone verrà consegnata una scheda su cui indicare la propria preferenza. Chi non avesse la possibilità di presenziare alle esibizioni, invece, potrà votare attraverso Facebook: basta collegarsi all’indirizzo www.facebook.com/masfest e cliccare su "Mi piace" in corrispondenza della foto delle proprie band preferite.

Informazioni più dettagliate su "Battle of Water" e sul Mas Fest, possono essere reperite scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure collegandosi all'indirizzo www.festadellamusica.org.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Maggio 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits