AuanaSgheps, ed il Vesuvio erutta musica

 

Messa in stand-by l'esperienza Art/Beat, si riparte con AuanaSgheps. Eventi multi-artistici sul Vesuvio, tra musica dal vivo, djset, estemporanee pittoriche, mostre e bancarelle di artigianato: il tutto con un panorama straordinario. Si parte l'11 giugno, per tutti i sabato fino a settembre.

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Luca Fiorentino, fondatore di Art/Beat prima (per più di due anni organizzatori di eventi affollati ed interessanti) e di AuanaSgheps ora, con Filippo Manik" (Francesco Petrillo).

In primis, come è stata l'esperienza Art/Beat, messa in stand-by?
 
L'esperienza Art/Beat è stata incredibile, in soli due anni io e Massimo Loffredo abbiamo creato un marchio che è diventato uno standard a Napoli: ci siamo affermati come un "terzo polo", tra discoteche e concerti, offrendo divertimento a chi è stufo di squallidi djset  e cocktail pagati come oro.
Il nostro successo ha permesso anche il fiorire di tante altre realtà simili: sono soddisfazioni, se qualcuno cerca di copiarti, significa che stai lavorando bene.

Che avete invece in programma nella splendida location de Il Sentiero al Vesuvio?
 
La location ultrapanoramica a Ercolano che ospiterà i nostri eventi tutti i sabato fino a settembre, è l'ideale per esprimere tutto ciò che è Arte, dalla musica dal vivo ai djset, passando per estemporanee pittoriche, mostre e bancarelle di artigianato.
In questa esperienza sarò affiancato da Frank Petrillo, deus ex machina di "Filippo Manik", il nostro manichino-mascotte.

Ci puoi anticipare quali band e artisti saranno chiamati?
 
Nel programma di giugno abbiamo i live dei Gentlemen's Agreement, gli Slivovitz, la Stevie Wonder Tribute, Insula Dulcamara, R&fusion, ArtRePaz.

Come mai la scelta di chiamare il progetto AuanaSgheps, nota forma dialettale senza significato?

 AuanaSgheps è una parola molto diffusa nel gergo giovanile, suona bene, e solo apparentemente non ha senso, dato che tutti la usano per indicare una cosa appariscente, stravagante, unica, insomma... una cosa bella.

E perchè la scelta dell'asso di bastoni, spesso tatuato sulle gambe dei camorristi? :)
Attenzione, non è il solito asso delle carte napoletane, ma il bastone centrale è stato sostituito con una melanzana.
Io adoro la parmigiana di melanzane. E non posso dirti altro, altrimenti poi dovrei uccidervi tutti.

Si comincia quindi sabato 11 giugno con The Gentlemen's Agreement e ArtRePaz. Il B&B Sentiero al Vesuvio si trova a Torre Del Greco, seguendo le indicazioni per il Vesuvio.

Cercaci su facebook: Eventi AuanaSgheps / Filippo Manik

 




 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Giugno 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits