Hub Music Project con Jazzanova, Nicola Conte, A Toys Orchestra ed Erica Mou

 

L'anno scorso la splendida esibizione del James Taylor Quartet fece ben sperare per il futuro. E cosi è stato. Ritorna infatti Hub Music Project, tre giorni di sound jazz rock ed affini, nello scenario del Complesso Monumentale dello Spirito Santo di Capriglia, a Pellezzano, Salerno.

 

I promotori dell’Hub Music Project, Alfredo Siniscalco, Gianluigi Palamone e Nino Latorre, hanno così chiamato per questa edizione nomi della scena internazionale ed italiana. Il 14 luglio serata d'apertura con la giovane promessa Erica Mou (cantautrice rock) seguita dal dj-producer-musicista Nicola Conte, che presenterà il nuovo lavoro "Love & Revolution" (Impulse). Il sound di Nicola Conte mescola l'acid jazz al rock, l'elettronica al soul. A seguire dj set di Peppe Canrco.

Nicola Conte
Il secondo giorno spazio al team di music-maker berlinesi Jazzanova, in un mix di vintage jazz sound e suoni moderni, ideali per un live set da ballare ed ascoltare. Dopo le travolgenti note di questo collettivo di sei tra artisti, produttori e dj, sarà la musica di Gigi Riviello a continuare a scaldare gli animi dei presenti.

Jazzanova

A chiudere la rassegna dell’Hub Music Project, sabato 16 luglio, saranno A Toys Orchestra, la band di Agropoli che l'Italia ci invidia. Sono in tour per la ristampa del loro primo album Job e per la pubblicazione dell'ep Rita Lin Songs.
A chiudere la serata e l’edizione 2011 dell’Hub Music Project sarà il DJ set di Toto Valitutti.

Prezzo € 15 per singola serata

abbonamento per tre serate € 30

A Toys Orchestra

HMP
HUB MUSIC PROJECT
2011

GIOVEDI’ 14 LUGLIO
ERICA MOU
NICOLA CONTE

VENERDI’ 15 LUGLIO
JAZZANOVA

SABATO 16 LUGLIO
A TOYS ORCHESTRA


COMPLESSO MONUMENTALE
DELLO SPIRITO SANTO
CAPRIGLIA\PELLEZZANO (SA)

INGRESSO ORE 21.00
INFO CALL: 3482330040