di Domenico Vastante
Anche Napoli tra le tappe del tour degli Adolescents. La nota band hardcore punk americana martedì 12 luglio suonerà al Sentiero al Vesuvio per propagandare il proprio sound anche nell’underground partenopeo.
L’occasione di questo imperdibile appuntamento è l’uscita dell’album “The Fastest Kid Alive”, uscito appena un mese fa per la etichetta tedesca Concrete Jungle. Per la prima volta a Napoli o, per meglio dire in Campania, arriva una delle band più famose del panorama internazionale punk. Nati nel 1980, si sono sciolti poco dopo per poi ripartire dal 1986 in poi in varie reunion.
Cinque i dischi all’attivo, si presentano in questo tour con due componenti storici, il cantante Tony Reflex (Tony Cadena) ed il bassista Steve Soto (ex Agent Orange), mentre gli altri tre sono nuovi. Ancora una volta è la Nice Guys Are Gay a proporre questo live, non contenta di aver organizzato il programma musicale del Napoli Tattoo Expo 2011. Non solo Adolescents.
Infatti suoneranno anche i francesi Burning Heads, punk hardcore old scholl da Orleans, scoperti in passato da Donnel Cameron dei Bad Religion che nel giugno 2010 hanno pubblicato un album split, “Spread The Fire” con i loro compagni di tour americani ed hanno intensificato il loro rapporto. A fare gli onori di casa i napoletani Female Troubles che hanno il compito di accendere la folla con la loro miscela di punk e rock’n’roll. Appuntamento da non perdere per concludere degnamente la stagione 2010/2011.
NICE GUYS ARE GAY presenta
MARTEDI' 12 LUGLIO 2011
ADOLESCENTS
http://www.theadolescents.net/
+
BURNING HEADS
http://www.myspace.com/burningheads
+
FEMALE TROUBLES
http://www.myspace.com/thefemaletroubles
Per la prima volta in Campania gli Adolescents, la leggendaria Hardcore punk band di Orange County!!
APERTURA ORE 20:00
INIZIO CONCERTI ORE 21:00
INGRESSO 10 EURO!!
PREVENDITA 8 EURO - Info: 3396241597 - 3337088702 - 3934900249