Dal Vesuvio sarà più facile vedere le stelle. E gli altri pianeti. Perchè da lì provengono i Silicon Dust, dalle profondità dello spazio lontano, con i loro suoni galattici. Il trio elettronico napoletano sarà in concerto sabato 30 luglio al "Sentiero al Vesuvio" per la rassegna artistica "Filippo Manik-Eventi & AuanaSgheps", e presenterà il nuovo lavoro "Different Universe Story Tellers", in uscita ad ottobre.
Il loro, come sempre, sarà un live set all'insegna della techno, house, mix, electro, minimal, accompagnato da luci e suoni spaziali.
Accompagneranno l'evento esposizioni artistiche e proiezioni in 3D. L’ evento sarà ospitato nella location più panoramica di tutta la campania, il prato del Bed&breakfast “Il Sentiero al Vesuvio”, con la possibilità di assaporare l'arte culinaria di Funky-Bread e di pernottare.
Per arrivare a “Il Sentiero al Vesuvio” in via Vesuvio, strada vicinale piana delle ginestre (Ercolano), bisogna prendere l'autostrada Napoli-Salerno. Uscire al casello di Torre del Greco e seguire le indicazioni: Vesuvio. Dopo circa 3km troverete sulla sinistra il ristorante "Casa Rossa". Imboccare il vicoletto posto esattamente di fronte.
Ingresso con consumazione € 10,00.
Per ulteriori informazioni:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
facebook.com/filippomanik
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
facebook.com/eventiauanasgheps