Allegri ragazzi morti, sulla spiaggia di Agropoli all'Indie Mon Amour

Ecco cosa mettere a tavola il prossimo 9 agosto: l'Indie Mon Amour Festival, IV edizione, come sempre organizzato dagli infaticabili ragazzi del Cantiere Sonoro.

Ed ecco la ricetta per assaggiare al meglio questo piatto di rock nel cuore di Agropoli, sulla Spiaggia della Marina, con Tre Allegri Ragazzi Morti, Tough Tone e Vegetable G.

 

 

Ricetta per un ottimo Indie Mon Amour.

Portata principale: musica rigorosamente indie. Contorni: mostre, dj set, expo.

Condisci con abbondante passione, un pizzico di sperimentazione, una manciata di novità. Porta tutto a ebollizione, ma attento a non scottarti. I tempi di cottura sono lunghi, quindi si consiglia di pazientare perché quello che andrai a gustare vale tutto l’anno di preparazione.

L’associazione Cantiere Sonoro presenta così la quarta edizione del festival: la grande musica indipendente italiana, mostre imperdibili, eventi collaterali che realizzano un sincretismo inedito di emozioni, identità e attitudini, per offrirti l’appagante sensazione di trovarti nel posto giusto al momento giusto.

Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ti aspetta; tre maschere scheletriche, tre ragazzi morti, ma tutto sommato allegri. Sì, sono proprio loro, i Tre Allegri Ragazzi Morti, e noi siamo impazienti di ascoltarli in versione dub/reggae attraverso i brani di Primitivi del Futuro.

Prima di loro, sentirai sulla pelle e nel cuore il sound vibrante dei Tough Tone che scandiranno in levare il primo tempo del festival, a seguire l’alchimia cosmogonica dei Vegetable G che presenteranno i brani in italiano dal loro ultimo EP La Filastrocca dei Nove Pianeti.

Non perderti, inoltre, Indie Comics Land che mette in mostra le tavole dei giovani fumettisti italiani. Cos’altro aspetti? Puoi dirlo a tutti.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Agosto 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits