Torna il Rockalvi. Tutti a Calvizzano il 16 e 17 settembre

Quattro anni fa Peppe Guarino ebbe un’idea. Un festival rock per beneficenza, una serata (anzi due) in cui la musica si affianca alla voglia di solidarietà. Cachet tagliati da parte degli stessi artisti, volontariato, aiuti da parte delle istituzioni (non sempre arrivati in tempo, ma tant’è),

Da Calvizzano per sostenere la Onlus Camilla Stella Che Brilla, per combattere la malattie rare, nata dalla storia della piccola Camilla (affetta da Microcefalia con ipoplasia ponte cerebrale e sindrome di West).

Il 16 e 17 settembre, nella storica location del parcheggio di via Aldo Moro, sul palco il meglio della musica rock italiana e campana. Con una sorpresa. Coraggiosa.

La prima giornata si esibiranno: i vesuviani Sonatine For A Jazz Funeral (rock sghembo e talentuoso), i lanciatissimi Mug e Plan De Fuga, il duo elettronico dei napoletani Atari (amanti delle tastierine anni 80) ed il reading Majakowskijano “Eresia” di Pierpaolo Capovilla, leader de Il Teatro degli Orrori e One Dimensional Man. Capovilla sarà accompagnato da R.Triso al contrabbasso e K. Laca al piano. In due atti.

Il giorno dopo, altra serata rock da non perdere: sul palco ci saranno gli electro rocker Low-Fi, l’intensità emotiva dei Foja e dei Songs For Ulan, la poliedricità dei partenopei Gnut ed il cantautorato scanzonato dei milanesi Lombroso, in look vintage.

Come sempre la due giorni sarà “diretta” e “presentata” dal regista indipendente Alex Infascelli (H20dio, Almost Blue, Il Siero delle Vanità). I fondi raccolti durante il festival saranno devoluti in beneficenza all’Associazione Camilla la Stella che Brilla ONLUS (www.camillalastellachebrilla.it). Per info myspace.com/rockalvi

 

Info & Contatti

Direzione artistica: Peppe Guarino

Grafica | © Nicola Mottola (www.100am.it)

MySpace | www.myspace.com/rockalvi

Facebook | www.facebook.com/pages/Rockalvi-Festival

e-mail | Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ,| Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Mobile | 338 7522563 (Peppe Guarino)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Settembre 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits