Work in Project con la BulbArt. Piccole band crescono

Data da segnare sul calendario: 30 settembre. La scusa è "W.I.P. Project", il progetto Work In Project ad opera della BulbArt, associazione di booking, management e label, che darà la possibilità a quattro band emergenti di farsi conoscere, registrando una demo di tre tracce in maniera professionale. Il 30 settembre, le 4 band ( Beltrame, Sabba & Gli Incensurabili, Pure, Big Ben Shout) si esibiranno sul palco del Lanificio 25. Ma il progetto non finisce qui. Come già detto, le band potranno incidere una demo nello studio di registrazione Seaside (Gentlemen's Agreement, The Collettivo, Foja), ed i dodici brani faranno parte della compilation (W.I.P. Project) scaricabile dal 19 settembre a titolo gratuito tramite link di download sul sito bulbartworks.com. Clicca qui per scaricare la compilation gratuitamente sul tuo computer.

Inoltre, i lavori della band saranno sottoposti all'attenzione di partner nazionali (come le label Forears e Materia Principale, i magazine/webzine Sound 36, Lost Highways, noi di Campania Rock, I Think Magazine, Radio Base, Live Radio 365, Radio Beckwith ed altri.

Venerdi 30 settembre, sul prestigioso palco del Lanificio 25 di Napoli (Porta Capuana, piazza Enrico De Nicola 46, Napoli), avverrà la presentazione live del W.I.P. PROJECT dove si alterneranno, con inizio tassativo alle 22.30, le quattro band che hanno partecipato al progetto.

Schede band:

BELTRAMI (Demo: “Ditelo ad Annie”): nati a Napoli come progetto solista di Giampiero Troianiello nel 2009, Beltrami ha da subito suscitato l‟interesse di musicisti come Diego Leone dei Bungt&Bangt, che ha collaborato con loro nel 2011. Il gruppo attuale vede in formazione Carmine Franzese e Pasquale Omar Caldarelli alle chitarre, Dario Menna al basso, Pasquale Rummo alla batteria.

SABBA & GLI INCENSURABILI (Demo: “Si, ma quanta gente porti?”): Salvatore “Sabba” Lampitelli (voce, chitarra, kazoo), Alessandro Mormile (chitarra), Alessandro Grossi (sax, armonica, flauto traverso, ciaramella), Luca Costanzo (basso, armonica), Giovanni Natale (batterista) raccontano storie di impegno sociale, politico, contro il malaffare e le iniquità che circondano Napoli e l‟Italia. E lo fanno con il loro funky-blues travolgente ed appassionante, con dei live imperdibili.

PURE (Demo: “Here I Am”): I Pure nascono a Roma nel 2007 da un‟idea di Emilano Dattilo (voce e chitarra). La formazione attuale vede, oltre Dattilo, Valerio Pisciarelli alla batteria, Ennio Bettoni al basso, Massimiliano Carocci alla chitarra.

Nel dicembre 2009 pubblicano con la Banana Records – Universo “Through my eyes”. Il loro rock elettronico di matrice „80ies è stato paragonato ai Depeche Mode.

BIG BEN SHOUT (Demo: “Adrenaline”): nati a Napoli nel febbraio 2011, sono Robin Kevin Daniels (voce), Gianluca Balzamo (chitarra), Gabriele Capuano (basso), Alberto Gravina (batteria). Il loro alt-stoner rock è arricchito dalla verve del frontman, uno spettacolo da godere live.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Settembre 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits