Quei pusher elettronici dei Cybersadic. Esce "Droga alla massa"

In pratica sono una band in continua evoluzione, un progetto di rock ed elettronica che muta forma(zione) sin dalla nascita. I Cybersadic presenteranno "Droga alla massa", il loro nuovo lavoro il prossimo 2 dicembre al First Floor Club di Pomigliano D'Arco, ex Shakti.

 

La formazione iniziale, nata nel 2008, comprendeva Alessandro Amoretti (chitarre e voce) e Luigi Ugolini (macchine elettroniche, synth e suoni), "creando un’alchimia di atmosfere che mette in comunicazione sonorità elettroniche (Kraftwerk, Depeche Mode, Bjork) a linee vocali della migliore tradizione non mainstream italiana (C.S.I. e Marlene Kuntz fra tutti)".

A causa della partenza di Luigi Ugolini in direzione Torino (che comunque continuerà a dare un contributo fondamentale allo sviluppo dei brani), la band si prepara ai live con una line-up diversa: Ciro “Zellweger” Leale al basso (che contribuirà alla produzione di “Droga alla Massa”) e Alessandro Gotti alla tastiera e backing vocal.

Agli inizi del 2011, il progetto muta ancora e vede entrare in scena Dj Rocco Tanjevic come dubmaster. Prossimamente la band subirà una nuova mutazione che vedrà Pasquale Pezzullo al basso. Durante la carriera live della band, questa si incrocia con nomi di spicco della musica italiana, basti pensare agli Almamegretta, ai Baustelle e ai Marta sui Tubi con i quali ha il piacere di condividere palco e pubblico.

Inoltre, dopo l'esibizione nel locale vesuviano (con djset di Spiral e Confused), il 7 dicembre sarà in diretta (h 15,00) su Radioavella.tk per Music Therapy (condotto da Roberto Luciano e Giulio Maietta) e un altro live il 15 dicembre allo Jah Bless di Torre del Greco (NA). Per essere aggiornati basta visitare il myspace del gruppo: www.myspace.com/cybersadix .

LF

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Novembre 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits