Doppio appuntamento al Trip. Sabato 17 dicembre, sul palco del locale napoletano, la BulbArt Worrks organizza sia il concerto degli Onirica che Love Budget, festival del videoclip indie-pendente.
La band napoletana (anzi vesuviana) presenterà il nuovo album "Come è bella la mia gioventù" (dal 16 gennaio in tutti i negozi e già disponibile in digitale www.vienimiacercare.it ), un lavoro che unisce con sapienza l'indie rock moderno e la nostalgia del beat.
Lo spazio multifunzionale di via Martucci accoglierà inoltre : “Love Budget”, Festa del VideoClip Indie-pendente. Nella sala multimediale passeranno a ripetizione i videoclip LOVE Budget (oltre che LOW Budget) delle band che collaborano e hanno collaborato con BulbArtWorks. Sullo sfondo gli scatti dell’esposizione “La fotografia nell’epoca della sua riproducibilità tecnica” che accosta i lavori di “A large space in a small room”, aka Francesco Marrone, e le immagini di Ludovica Bastianini del progetto “Insomnia”, dedicato al tema delle notti in bianco. Al termine del live degli Onirica, dj Set ‘80/’90/Indie/New Wave a cura di BulbArtWorks.