After the rain: si recupera il God Save The Rock Festival

Se ci fosse stato il fango, allora sarebbe stato un festival con tutti gli attributi. Invece è caduta solo tanta acqua (era il 19 giugno) e il God Save The Rock Festival si è interrotto sul più bello.

Una nuova data che richiederà unicamente l’ausilio del cielo dato che rockettari sono già in trepida attesa; il 10 luglio 2010  dalle 18 prenderà il via con I B-Side Funk, I Dixon Hill band locale dal genere rock-blues. Inoltre I Grassmann, si  esibiranno con i propri inediti, molto apprezzati per l' originalità del loro repertorio e il sound tipicamente British.
A seguire  le quattro attese cover band: The Beatall, I Morrison Hotel, The Jack, Pigs on the Moon provenienti da Campania e Puglia, che riproporranno pezzi storici dei Beatles, dei Doors dei AC/DC  e dei Pink Floyd.

La location non cambia, l’ enorme distesa verde  del Vesuvio Expò  presso il  complesso Zeno ad Ercolano è aperta a qualsiasi pubblico anche a  chiunque volesse piantare le tende per una notte e rivivere  la magia dei grandi Festival internazionali  degli anni ’60 e ’70, come Altamont, Monterey e Woodstock  tanti altri, che hanno fatto la storia del Rock, della musica e della cultura popolare in genere.
L’ingresso è gratuito  per  i possessori di tessera  rilasciata 19 giugno.