"Live o' Cinema", ritornano i concerti al Duel Beat

In questa prima parte dell'inverno un po' ci è mancata. La sala 3 del Duel Beat riapre al pubblico, spalancando anche le porte della vicina sala 2, affiancando ai tradizionali live proiezioni di film legati al rock.

"Live o' Cinema", questo il nome della rassegna, partirà venerdì 25 febbraio con il doppio live degli Starframes e The Burlesque, anticipati dalla proiezione in sala 2 di "I love Radio Rock".

 

Il pubblico potrà assistere ai film pagando una quota d'ingresso di 6€ comprensiva di consumazione e sucessivamente avrà diritto a restare nel club e godersi i concerti. Per coloro che preferiranno assistere solo ai live invece basterà pagare un biglietto d'ingresso di €8 comprensivo di drink.

Da anni il locale di via Antiniana tenta di coinvolgere (a volte con successo, altre volte non c'è stata la giusta risposta della città) le dinamiche della vita notturna cittadina: la sala 3 ha ospitato nel corso degli anni gente del calibro di Joan As Police Woman, Fujiya & Miyagi, Langhorne Slim. Negli anni è diventato un punto di riferimento della musica live in città, diventando uno dei pochi locali di Napoli, insieme al Cellar, Mamamu, Doria 83, Perditempo, Galleria 19 con una programmazione coerente.

In programma, Onirica, Katap, Bradipos IV, Diaframma, Humanoalieno, Samma & Gli Incensurabili, Il Cielo di Bagdad e tanti altri.

 

inaugurazione della rassegna Duel : LIVE "ó Cinemà"

Venerdi 25 Febbraio 2012

con THE BURLESQUE + STARFRAMES

ore 23:30 presso Sala3 ingresso 8 euro con consumazione

ore 21.30 in Sala2 proiezione del film "I Love Radio Rock" ingresso 6 euro con consumazione.

 

Duel:Beat: via Antiniana 2/a - Agnano (Napoli)

infoline 333.4292254

 

“The Burlesque” è un progetto artistico nato 2009 dall’incontro di Fabio Atteo (Voce e chitarre), Eugenio Beato (Voce e chitarre) e Gianpiero LeGuyader (Batteria). Una band nata con l’obiettivo di scrivere canzoni all’insegna della sobrietà e del buon gusto nell’ambito di quello che possiamo chiamare ”indie-rock”. Il 2010 è un anno tumultuoso, pieno di live, specialmente nel campano, ma che vede a Febbraio la fine del rapporto artistico fra Eugenio e la band per ragioni artistiche ed il successivo cambio di bassista. Gianpiero e Fabio, presi dall’amore per la musica, dalla tenacia, e dal pensiero che ciò che si stava facendo era un qualcosa di positivo, musicalmente adatto, pensano che di certo THE BURLESQUE non sia un progetto che possa morire da un giorno all’altro. Iniziano a girare per locali di Napoli armati di sola voce, chitarra e batteria. Il 2 Dicembre esce il loro primo Ep autoprodotto dal titolo “I was, I am, I will”.

Gli "Starframes" sono una vecchia conoscenza della scena british rock partenopeo, tra Psichedelia e Brit Pop , gli STARFRAMES proseguono la promozione del loro “Ethereal Underground”, un disco acclamato dalla critica, e con il quale la band ha compiuto il suo salto di qualità.

 

IL PROGRAMMA DI MARZO

 

2 marzo - ONIRICA + guest

proiezione del film "Control"

Onirica

9 marzo - KATAP presentazione album "Bullet" + Start body ends

proiezione del film "24 hours party"

 

16 marzo - BRADIPOS IV presentazione album "Live @ Radio KFCJ!!"

proiezione del film "Cadillac records"

 

23 marzo - DIAFRAMMA presentazione nuovo album "Niente di serio"

+ HUMANOALIENO presentazione album "omonimo"

proiezione del film "The Doors"

 

30 marzo - SCAN7

proiezione del film "Human Traffic"

 

ad aprile ospiteranno:

Il Cielo di Bagdad, Sabba e gli Incensurabili, Foja, The Collettivo, Playmobil from Chernobyl.

 

 

Inoltre le attività della rassegna Duel:LIVE "ó Cinemà" si arricchiscono di iniziative collaterali utili a promuovere giovanissimi artisti emregenti: con la diretta TV dell'emittente televisiva NAPOLI 1 e l'associazione Dolce Tsunami verrà attivato il contest musicale "Musicmando" che per la sua seconda edizione raccoglierà iscrizioni e cd-demo per selezionare le migliori giovani proposte.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Febbraio 2012 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits