RFC come i Negramaro, Slitta il nuovo album, problemi alle corde vocali per il cantante

Tanta impazienza sul nuovo album degli RFC. La skacore band casertana ha quasi terminato il nuovo lavoro ma slitta la pubblicazione per problemi alle corde vocali di Maurizio Affuso, leader e cantante degli RFC.

Questa la sua dichiarazione:

Salve ragazzi, sono Maurizio degli RFC: ho deciso di scrivere questo comunicato per rispondere in una sola volta alle diverse persone che via mail e non solo, mi hanno chiesto e continuano a chiedermi news sul nuovo album, sulla data di uscita del disco e sopratutto su quando ritorneremo a fare concerti.

Il nuovo album è praticamente finito, il ritardo non è dovuto a problemi interni alla band o a problemi di caratura tecnica ma alla mia salute che ultimamente ha deciso di fare un po' i capricci. Durante le ultime sessioni delle voci ho accusato dei forti fastidi alla gola, che, solo dopo una visita medica specifica, sono stati riconosciuti come problemi alle corde vocali.

Entro fine febbraio mi opererò e dopo qualche settimana di convalescenza passerò alla "riabilitazione" da cantante degli RFC, che per la piena ripresa avrà sicuramente bisogno di 2/3 mesi di "stop".

Quindi- conclude Affuso- abbiamo deciso di far slittare l'uscita del disco di qualche mese (settembre), per questo vi chiedo di essere pazienti, di seguirci e aspettare il nuovo album che vi sorprenderà tutti.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Febbraio 2012 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits