Dopo averci fatto "bere fuoco" i Borderline tornano con un nuovo videoclip. La stoner rock band campana presenterà "La fattoria degli animali" il prossimo 25 maggio nella sala Ichòs di San Giovanni a Teduccio, per un evento promosso da Wasabee.
"La fattoria degi animali", diretto da Ivan Forastiere (che ha nel suo cv il video degli 'A67 con Edoardo Bennato "Accussì va o munno), sarà quindi presentato in anteprima, per poi essere seguito dallo show live della band, che dal vivo non si caratterizza per uno spiccato senso della melodia e della potenza sonora.
La location ospiterà anche l'allestimento di una mostra a cura di WEDO.Creative Lab.
Con la presentazione del video “La Fattoria degli animali”, i Borderline aprono la stagione dei live estivi del 2012. Dopo la realizzazione del videoclip di “Strofa e Ritornello” ed il successo del tour seguente alla pubblicazione dell'Ep “Bere fuoco”, la band torna in scena con un nuovo progetto artistico. Il gruppo è fromato da Angelo Gentile (voce e chitarra), Antonio Ricciardi (chitarra), Giovanni Santoro (basso), Andrea Confessore (batteria). Il sound robusto e quadrato unito alla ampia varietà di ritmi ed alla forza dei testi rende i Borderline una band di grande impatto, in particolare nelle performance live.
L'appuntamento:
venerdì 25 maggio
Sala Ichos – Via Principe di Sannicandro 32/A, Napoli
Ingresso: 3 euro