Tre giorni di reggae con il Jamming Festival

IV edizione per il Jamming Festival, in programma dal 13 al 15 agosto a Casalbore. Organizzata dall'associazione ArteTeka, la kermesse si terrà in Località Schiavone, una affascinante area boscosa sulla dorsale appenninica tra Irpinia e Sannio.

L’area sarà completamente autosufficiente. Sono stati predisposti punti ristoro e una zona campeggio gratuita con elettricità, bagni e docce. Chi non ama dormire sotto le stelle potrà pernottare in uno dei tanti e caratteristici agriturismi sparsi nell’area.

Le attività dell'associazione ArteTeka sono in parte autofinanziate e in parte finanziate dalla comunità casalborese, così come il Jamming Festival 2012.
Il festival sarà trasmesso in streaming su Wiseman Radio, media partner dell'evento.
Il nostro sito internet ufficiale è a disposizione per reperire ulteriori informazioni riguardanti gli ospiti, la location e il programma.
Nei tre giorni di festival i nostri profili social saranno costantemente aggiornati. Inoltre, sulla fan page facebook potrete seguire l'iniziativa Jamming Festival 2012 on the road: il tour che il camper del Jamming Festival sta facendo in giro per i maggiori festival ed eventi musicali della Campania.
Per ulteriori informazioni o comunicazioni è attiva la casella di posta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

13 AGOSTO (free entry) ore 23,00
Shakalab -the sicilian reggae allstars band- Lorrè/Jamento & Shakalaska band
warm-up & after show
Tunaman hosted by Raf D Selecta -Hyrpinia-
-----------------------------------------------------------------------
14 AGOSTO (free entry) ore 23,00
Erbapipa Posse Huru Man&Papa Buju
warm-up & after show
Youthman -The Santntonio Rockers- & Raf D Selecta -Hyrpinia-
---------------------------------------------------------------------------------------------------
15 AGOSTO (free entry)
Ferragosto dance hall yard 24h no stop
La musica sarà no stop per 72 ore, l’ingresso e il campeggio al Jamming Festival 2012 è libero.