From Cervinara With Love. C'è Colapesce

Come se non bastasse l'afa, la benzina sopra i 2 euro e lo spread che un giorno sale e l'altro pure, in un agosto che in provincia è già uno strazio, ci si mettono quelli di From Cervinara With Love a peggiorare le cose, e ci riescono pure.

Ne sentivamo proprio la mancanza, e dire che con Amor Fou e Giorgio Canali & Rossofuoco pensavamo di aver liquidato la questione e invece no, questi tornano e rilanciano con Colapesce.

Insomma dopo Scipione, Annibale, Minosse e Lucifero ci tocca sorbirci Co-la-pe-sce. No, non è il nuovo anticiclone che porterà le temperature sopra i 40 gradi, ma il nuovo paladino dell'indie rock e della canzoncina d'autore italiana (anche del freejazzpunk inglese ma quella è un'altra storia).

Coccolato da riviste e blog come uno dei talenti più interessanti della scena indie italiana, fresco di una collaborazione con Meg (Satellite) e di un disco che ha fatto molto parlare e si è fatto molto ascoltare (Un meraviglioso declino) si esibirà per voi il 31 Agosto a Cervinara (AV), ore 22.

Se proprio volete, venite a vederlo, ma non dite che non vi avevamo avvertito.

Che poi, non è che ce l'abbiamo così tanto con Colapesce.

La verità è che volevamo gli 883.

fonte. c. stampa