"Tutta nata storia": sei serate con Pino Daniele a dicembre. Senza Gigi D'Alessio ma con Gragnaniello, Senese e tanti altri. Ma Avitabile non ci sarà

Da quando Pino Daniele ha lasciato le major, si fa passare qualche sfizio. La scorsa estate il concerto con Eric Clapton a Cava dei Tirreni, ora "Tutta n'ata storia", come un suo vecchio brano (a Napoli c'è anche un pub con questo nome). Sei giorni di musica che l'autore di "Terra Mia" terrà i prossimi 28, 29 e 30 dicembre e 4, 5 e 6 gennaio 2013 al Palapartenope di Napoli.

Sei serate con tanti ospiti, "dedicata a Napoli ed al suo pubblico", a quattro anni di distanza dallo storico concerto di Piazza del Plebiscito con cui ha celebrato i suoi 30 anni di carriera e con i suoi musicisti storici. Ci saranno anche loro al Palapartenope: Enzo Gragnaniello e la storica band di “Vai Mò”, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso e Rino Zurzolo. Il cuore della musica napoletana, del blues e del funk, negritudine partenopea, melodie mediterranee, ritmi latini.

 

Ad accompagnarlo sul palco ci sarà la sua nuova band, composta da Michael Baker (batteria), Gianluca Podio (piano), Elisabetta Serio (tastiere) e lo stesso Rino Zurzolo (basso e contrabbasso).

Non ci sarà Gigi D'Alessio, che sul palco di Piazza del Plebiscito fu fischiato sonoramente. E "costrinse" alcuni fan a rinunciare al concerto, chiedendo il rimborso.

Non ci sarà nemmeno Enzo Avitabile, che qualche giorno fa ha comunicato la sua defezione.

La prevendita online dei biglietti avrà inizio giovedì 18 ottobre (dalle ore 11.00) su www.ticketone.it. Da sabato 20 ottobre (dalle ore 12.00), invece, i biglietti saranno disponibili nei punti vendita e nella prevendite abituali di Go2 e Ticketone. Chi acquisterà il biglietto su www.ticketone.it riceverà una Card a edizione limitata, che varrà come titolo di accesso per lo show. Ai titolari della Card saranno riservati sconti e convenzioni che saranno pubblicati su www.fepgroup.it e l’esclusivo privilegio di partecipare al sound check pre-show (le modalità di accesso saranno comunicate qualche giorno prima del concerto).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Ottobre 2012 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits