Due giorni Hardcore a Napoli. Sembra il titolo di un porno vesuviano ma non lo è affatto. E' solo rock and roll dicevamo, 17 band in due giorni, tutte stipate in quel calderone di sudore e adrenalina che è il Sudterranea di Napoli.
Una due giorni di musica hardcore, ritmi forsennati, nessuna malinconia, solo divertimenti, birra, volumi alti. Che la scena hc a Napoli se la passi bene è un dato di fatto, grazie anche al fiorire di numerose band ed etichette che non mollano la presa. Vedi la Fallo Dischi, progetto tutto napoletano che è arrivata a spedire i propri cd in tutto lo stivale e Mass Troubles, agenzia specializzata in live punk/hc. Ovviamente locali come il Sudterranea e Perditempo che fanno da collante.
2 giorni Hardcore a Napoli si svolgerà i prossimi 27 e 28 ottobre proprio al Sudterrenea: sul palco 17 band, come detto. Il primo giorno ci saranno Wild Weekend / Female Trobules / Pedalò / Vacanza / South Bridge / A Shattered Memory / Disperazione / Windrone / Sisifo, mentre domenica 28 sul palco Look At The Camera / One Shall Stand / La Via Degli Astronauti / Meraviglia / Kairo / For The Sake Of Living / A Great Milkshake / Train Escape.
L'ingresso è completamente gratuito.
Per info: http://www.facebook.com/events/389422607797323/