Meglio del Risiko: "La Guerra Fredda". Ad Angri l'indierock tricolore

 

Meglio del Risiko, la "Guerra Fredda". Wasabee torna all'attacco, senza carrarmati e testate nucleari: unica arma, il rock della scena indipendente italiana. Dopo il successo estivo de "La Bella Stagione" sulla spiaggia di Torre Annunziata, all'Onda Sonora di Angri (400 posti in piedi) dal 26 ottobre prenderà il via una serie di concerti per tutta la stagione invernale. Si inizia con TheGiornalisti e Bad Love Experience, si andrà avanti con Amor Fou, Lo Stato Sociale e tanti altri.

Dopo la serata inaugurale del 26 ottobre con The Giornalisti e Bad Love Experience, la serata del 16 novembre con Lo Stato Sociale e The Shak & Speares, il successo dei Love The Unicorn lo scorso 30 novembre,il bel concerto del 14 dicembre con Drink To Me e Borderline, tocca agli Amor Fou chiudere il 2012. Il prossimo 28 dicembre la band di Alessandro Raina, Giuliano Dottori, Leziero Rescigno e Paolo Perego torna in Campania, dopo il concerto al festival Rockalvi dello scorso settembe a Calvizzano. Ad aprire gli Amor Fou ci sarà l'elettro rock degli Strip In Midi Side, oltre al dj set di Melke VS Fuksia e Musa&Vega. Ingresso 7 euro.

The Perris

Un appuntamento doppiamente importante per la scelta volontaria di combattere "La Guerra Fredda" in provincia, lontano dai grandi centri abitati.