Band di culto. I Death In June ritornano al Sud Italia dopo venti anni, con un concerto a Salerno, nella suggestiva location del Forte La Carnale. Douglas Pearce, anima e fondatore della band sin dal lontano 1981, sarà sul palco il prossimo 16 dicembre, con il suo progetto che, partito dal post-punk è approdato negli anni ad una visione neofolk ispirata alle sonorità europee, influenzando anche la passata scena post-industriale, grazie anche a canoni estetici non indifferenti.
Sarà strano ascoltare il suo folk nero, la discesa negli inferi e ritorno, con l'aria di Natale e le luci d'autore che illuminano la città, e guardare negli occhi Douglas P. , le sue maschere, i suoi riti esoterici, le percussioni assillanti di John Murphy.
Organizza Aut Aut Promotion, che prima del live ha messo in piedi anche un seminario "She said destroy. Aspettando i death in june" : La sublime poesia . Testi , immagini , video, simboli.
start ore 21.30
| After and Before music selection | postpunk/new wave |
Prevendita Disclan - salerno
https://www.facebook.com/disclan
In collaborazione con http://www.b-sides.it/
negozio online rarità discografiche
Ingresso 20€
Organizzazione Evento:
https://www.facebook.com/AUTAUTPROMOTION
info : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.