Doxapalooza a Guardia Sanframondi: minifestival con i Drink To Me

Nella città dello storico SDSM Festival la musica è sempre in primo piano. Nasce il Doxapalooza, ispirato al celebre festival americano itinerante del Lollapalooza, e messo in piedi dall'associazione culturale Doxa.

Due giorni di concerti, il 27 e 28 dicembre, nella suggestiva location del Castello di Guardia Sanframondi, con i Drink To Me e Waiting For.

Da non perdere il live dei "Drink To Me", band emiliana che sta attraversando lo stivale in un lungo tour di supporto all'album "S": electro indie rock, tra Animal Collective, Flaming Lips, Of Montreal. Uno dei migliori lavori del 2012.

Ma i primi ad esibirsi saranno i membri dell'emergente gruppo musicale dei “Waiting for”. La loro musica coinvolgente ed al passo coi tempi non può che trasmettere voglia di esserci. Un gruppo compatto e dinamico come l'energia che riescono a trasmettere con i loro pezzi. Come d'abitudine infatti la Doxa concede occasioni anche alle nuove realtà locali, proponendo band della zona vogliose di ritagliarsi i propri spazi e dimostrare i propri talenti. Stavolta saranno i “Waiting for” ad avere la possibilità di esibirsi e far sentire la propria voce; opportunità che sfrutteranno senz'altro al meglio.

L'associazione inoltre propone una originale iniziativa: una foto nella quale esporre un cartello con su scritto "Wating for..." comunicando ciò che più si desidera. Le più fantasiose interpretazione della simpatica iniziativa verranno stampate ed esposte per l'intera durata del minifestival. L'associazione ricorda inoltre che le foto dovranno essere inviate entro le ore 15:00 del 25 dicembre, queste saranno messe a confronto e opportunamente valutate; pertanto l'autore dell'immagine più comunicativa verrà premiato con un “free entry” e ben 5 consumazioni, da spendere nell'arco delle due serate.

per info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Dicembre 2012 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits