Porta un amico. Meg e Colapesce al Trianon

Bipolare, a due teste pensanti, due anime, un unico show. Meg e Colapesce annunciano il loro primo tour insieme, ed il 25 gennaio arrivano a Napoli, città natale dell'ex 99 Posse per un concerto in cui rimetteranno in discussione il loro repertorio.

c.stampa:

Due amici. Due stili diversi. Due storie differenti.Un concerto unico. Insieme.Meg e Colapesce sono come il giorno e la notte: complementari, eppure per nulla uguali. Dopo avere collaborato per la nuova versione di Satellite, brano già contenuto nell'album di Colapesce che proprio grazie all'intervento di Meg ha acquistato colori e sfumature nuove, non si sono più persi di vista e hanno continuato a incrociare i loro percorsi artistici.

È da quell'esperienza e dal confronto che nasce l'idea di un tour insieme in grado di unire i loro rispettivi mondi sonori fino a rendere unico quello che fino a ora è stato sempre diviso. Distante. L'universo in cui si muovono Meg e Colapesce è un universo bipolare: acustico ed elettronico, analogico e digitale, vintage e moderno, onirico eppure al tempo stesso anche terreno. Proprio come le loro canzoni.

Insieme hanno deciso di rinunciare a ogni certezza rimettendo in discussione il loro repertorio passato, presente e futuro per proporlo in una forma tutta nuova.

Per l'occasione i due hanno deciso di sperimentare un quartetto inedito che comprende la presenza di due dei musicisti con cui Meg collabora da tempo: Mario Conte e Alessandro Quintavalle. Non aspettatevi quindi un concerto di Colapesce, oppure di Meg, ma un concerto di Meg e Colapesce. Un show tutto nuovo, speciale.

Bipolare.