Con Ballads, Tarall & Wine, Sandro Joyeux e tanti altri per "Play For Africa"

Notte speciale al Black Cat di Caserta. Mercoledì 13 marzo ci sarà "Play For Africa Special Night- La musica crea", concerto di beneficenza per la costruzione di un laboratorio musicale per bambini di strada in Senegal.

Lo show non è altro che  il grande concerto di chiusura nell' ambito del progetto “Play for Africa”, promossa dall'associazione “Caserta Musica & Arte” in collaborazione con “Club 33 giri”  e che vedrà alternarsi sul palco del noto club casertano tanti musicisti, che offriranno la propria musica gratuitamente a favore del progetto.

La manifestazione, a partire dalle ore 21,30 ospiterà tra gli altri Ballads (Francesco Di Bella dei 24 Grana, Fofò Bruno) , Tarall & Wine (Claudio Domestico degli Gnut, Dario Sansone dei Foja) , Dioniso folk band, Sandro Joyeux, Compagnia delle Indie, Luca Rossi.

Il progetto PLAY FOR AFRICA, promosso dall’Associazione Caserta Musica & Arte a supporto dell’Associazione ONLUS “I Bambini di Ornella” , nasce dall'idea di partenza di coinvolgere associazioni, musicisti e locali della provincia di Caserta per la realizzazione di una rassegna musicale itinerante il cui scopo fosse sensibilizzare e raccogliere i fondi necessari per la costruzione, l’allestimento e il mantenimento di un laboratorio musicale per bambini in Senegal. Il ricavato sarà devoluto all' associazione ONLUS “I Bambini di Ornella”.

 

L'evento rappresenterà, per tutti coloro che vi prenderanno parte, l’occasione giusta per concedersi un momento di divertimento e dimostrare ancora una volta, che la solidarietà umana è un valore potente, capace di sbloccare l'energia e farla scorrere e fluire, magari, come nel nostro caso, attraverso il linguaggio universale della musica.

Info & Contatti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Spot dell'evento: http://www.youtube.com/watch?v=ZFxatV-foUE

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Marzo 2013 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits