La voce di Maria Antonietta per una delle ultime date della rassegna musicale "This Must Be The Plaid". Sul palco del Lanificio 25 di Napoli, sabato 20 aprile, i ragazzi di Hope It Rains farano cantare uno dei talenti più promettenti della scena indipendente italiana. Maria Antonietta, con il suo live set acustico, presenterà il suo primo lavoro, registrato e prodotto da Dario Brunori lo scorso anno, e pubblicato da Picicca.
Un tocco di dolcezza fuso con attitudine punk, "abbracci delicati e sangue", un contrasto tra la voce leggera e crepuscolare e gli schiaffi sonori.
"Una Giovanna D’Arco come a lei piace farsi chiamare con caschetto rosso fuoco e viso pulito- scrive l'organizzazione- che parla al cuore dei giovani e tocca le corde più profonde del misterioso mondo femminile quando riesce, cantando, a modulare la potenza della voce.
In chiusura, come sempre, è previsto il dj set delle Muffin Tops per compiacere ancora una volta la bontà delle orecchie.