O'Rom, le storie dei Bisca e tanto folk per Radio Entropia Summer Fest

Terza edizione per il Radio Entropia Summer Fest. Il festival organizzato dalla seguitissima webradio campana si svolgerà il prossimo 22 giugno in Piazza Municipio a Marigliano.

Sul palco un trittico folk-rock: O'Rom, Rione Junno e Le Storie di Carmela Bi, progetto di Sergio ed Elio dei Bisca.

Sonorità che spaziano dal pop balcanico (O'Rom) fino a toccare la musica etnica plasmata alle pendici del Gargano (Rione Junno), passando per le riproposizioni in chiave spoglia (chitarra e sassofono) dei brani di una realtà come i Bisca capace di caratterizzare per due decenni lo scenario musicale partenopeo: l’happening del 22 giugno toccherà panorami fin’ora inesplorati per la web-radio che da circa un lustro opera sul territorio. «Il nostro obiettivo è crescere come realtà ed evolverci a 360° – afferma Ettore Vivo, direttore artistico del Festival – per questo la terza edizione del Radio Entropia Summer Festival ha una matrice inusitata per professionisti della musica indipendente: siamo cultori e fautori di buona musica e vogliamo dimostrare che in ogni ambito ci sono ottimi prodotti».

Inoltre spazio alle band emergenti con Sula Ventrebianco, Dickenz e Calatia Ensemble.

Appuntamento quindi al 22 giugno, quando a partire dalle ore 18.00 Piazza Municipio di Marigliano vivrà una serata unica nel suo genere calandosi totalmente nel mood del Festival di Radio Entropia. Handmade, prodotti editoriali, vinili, abiti, food&beverage: tantissimi stand ed intrattenimento a tuttotondo per il Festival del Gallo, ormai un appuntamento fisso dell’estate indipendente italiana.

per info: radioentropia.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Giugno 2013 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits