Terza edizione per il Radio Entropia Summer Fest. Il festival organizzato dalla seguitissima webradio campana si svolgerà il prossimo 22 giugno in Piazza Municipio a Marigliano.
Sul palco un trittico folk-rock: O'Rom, Rione Junno e Le Storie di Carmela Bi, progetto di Sergio ed Elio dei Bisca.
Sonorità che spaziano dal pop balcanico (O'Rom) fino a toccare la musica etnica plasmata alle pendici del Gargano (Rione Junno), passando per le riproposizioni in chiave spoglia (chitarra e sassofono) dei brani di una realtà come i Bisca capace di caratterizzare per due decenni lo scenario musicale partenopeo: l’happening del 22 giugno toccherà panorami fin’ora inesplorati per la web-radio che da circa un lustro opera sul territorio. «Il nostro obiettivo è crescere come realtà ed evolverci a 360° – afferma Ettore Vivo, direttore artistico del Festival – per questo la terza edizione del Radio Entropia Summer Festival ha una matrice inusitata per professionisti della musica indipendente: siamo cultori e fautori di buona musica e vogliamo dimostrare che in ogni ambito ci sono ottimi prodotti».
Inoltre spazio alle band emergenti con Sula Ventrebianco, Dickenz e Calatia Ensemble.
Appuntamento quindi al 22 giugno, quando a partire dalle ore 18.00 Piazza Municipio di Marigliano vivrà una serata unica nel suo genere calandosi totalmente nel mood del Festival di Radio Entropia. Handmade, prodotti editoriali, vinili, abiti, food&beverage: tantissimi stand ed intrattenimento a tuttotondo per il Festival del Gallo, ormai un appuntamento fisso dell’estate indipendente italiana.
per info: radioentropia.it