Nel 2012 inaugurarono il festival i Drink To Me. Quest'anno ritrna il Doxapalooza, organizzato dal Circolo Arci di Guardia Sanframondi, Benevento. Nell'incantevole cornice del Castello si esibiranno The Delay In The Universal Loop (27 dicembre) e The Shak & Speares (28).
THE DELAY IN THE UNIVERSAL LOOP è il progetto di Dylan Iuliano, giovane musicista sannita, mentre il secondo gruppo, sempre di origini partenopee, lavora più sul punk, ricorda alla lontana il country americano, un genere popolare e folkloristico con chiare influenze rock.
Anche quest’anno il minifestival si compone di due serate; l’appuntamento è per venerdì 27 e sabato 28 dicembre.
Se non avevate idee su come trascorrere le ultime serate del 2013, la DOXA cerca di offrirvi una piacevole alternativa ricca di suoni e vitalità. Certi di una risposta positiva, il presidente e ogni membro del gruppo invitano tutti a partecipare al DOXAPALOOZA che allontana pensieri e preoccupazioni, regalandoci, come sempre, momenti di gioia e spensieratezza.
L’associazione inoltre ricorda che è ufficialmente aperta la campagna tesseramento per il 2014.
La tessera ha il costo di cinque euro e come ogni anno, oltre a consentire l'accesso al gruppo Facebook e all'utilizzo degli spazi dell'associazione, offre possibilità di usufruire delle convenzioni Arci e di proporre attività per tutti i soci. Inoltre da quest'anno é semplificata anche la procedura di tesseramento, basta compilare il modulo d’iscrizione sulla pagina del sito dell'associazione.