All'Arenile djset di Boosta e band campane per Comicon Live


Il Comicon di Napoli non ha più bisogno di presentazioni. E' diventato ormai un evento di rilevanza nazionale (ed oltre), secondo solo al Lucca Comics, e che è riuscito negli anni a guadagnarsi la stima di tutti gli amanti del fumetto e addetti ai lavori. Si svolgerà alla Mostra D'Oltremare dal 1 al 4 maggio con un programma abnorme, tra mostre, presentazioni, cosplayer, memorabilia ect. Un modello da cui gli organizzatori di festival musicali cittadini possono attingere, dal punto di vista della continuità, qualità e respiro internazionale.

E' prevista anche una parentesi live, come ogni anno, con concerti gratuiti, che si svolgeranno però al vicino Arenile Reload, sul mare di Bagnoli.

Venerdì 2 maggio Panini presenta Highway to Hell at Comicon Live, con il Djset di Boosta dei Subsonica e preview con due band provienienti dal roster di Freak House. Prima e dopo il djset di Plastic Penguin.

Boosta metterà i dischi a partire dalla mezzanotte, mentre il rock dei napoletani The Burlesque e dei vesuviani The Shak & Spears si esibiranno rispettivamente alle  22.30 e 23.15.

 L'ingresso è libero, per gli abbonato al Comicon è previsto uno sconto di 2 euro al bar.

The Burlesque