Viviamocilento, le nuove date


Slow Festival VIVIAMOCILENTO originariamente previsto dall’1 al 4 maggio con escursioni in barca, degustazioni e concerti all’aperto nei comuni di Pollica, Castellabate, Camerota, Pisciotta Casal Velino, Montecorice, Centola e Sapri, è stato rinviato a fine maggio a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

Le nuove date vanno dal 30 maggio al 1 giugno, con un'appendice l'8 agosto per il concerto di Dente e Brunori SAS.

Si esibiranno quindi artisti del calibro di Afterhours, Marlene Kuntz, Eugenio Bennato, Maria Pia De Vito, Enrico Rava e tanti altri.


Quando la location è da sogno, i concerti partono già col piede giusto. Il Cilento, Patrimonio dell'umanità dell'Unesco, offre una "concezione differente del suo tempo", con i suoi colori, il mare, le onde, gli assaggi.

Seconda edizione per Viviamocilento, dopo l'esordio del 2012 con Vinicio Capossela. Ricchissimo il programma, non solo quello musicale, che prevede concerti in otto location diverse (Castellabate, Pisciotta, Sapri, Pollica, Casal Velino, Centola, Camerota, Montecorice, attività dalla mattina fino al tramonto, spettacoli per bambini e degustazioni.

Gli Afterhours si esibiranno il 31 maggio ad Acciaroli (Torre Caleo- prezzo € 18), per la riedizione di "Hai Paura del Buio". Prima di loro sul palco ci saranno Antunzmask, Sonatin For A Jazz Funeral, Joseph Martone & The Travelling Souls.

I Marlene Kuntz suoneranno invece il 1 giugno sempre ad Acciaroli (gratuito)) dopo l'apertura di Martino Adriani, Tristema e Hibrida.

Dedicata al jazz la serata del 30 maggio con Enrico Rava e Antonio Faraò, attesi al Castello di Castellabate (concerto gratuito), mentre Eugenio Bennato & Taranta Power si esibiranno al porto turistico di Marina di Casalvelino lo stesso giorno.

il programma completo è su: Viviamocilento


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Concerti in Campania

< Maggio 2014 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits