Grumo Nevano, ritorna Musica nei Cortli

Fabrizio Bosso

Uscita asse-mediano, poi dritti sotto al palco.

Quarta edizione di "Musica nei cortili", rassegna di concerti inserita all'interno della XIII festa "Arciarcobaleno", in programma da giugno a luglio nel Cortile dell'Istituto San Gabriele Arcangelo a Grumo Nevano.

Si parte il 26 Giugno con la tromba di Fabrizio Bosso. Il jazzista italiano sarà accompagnato dall''Hammond Trio formato da Walter Ricci alla voce, Antonio Capasso all' Hammond e Elio Coppola alla batteria.

 Il 6 Luglio "Jabb Ultimate", raffinatissimo gruppo dalle sonorità brazilian-jazz, con un tributo all'artista Djavan.

Chiusura l'11 Luglio  con il  reggae di "Nicola Caso & Spaghetti Roots" ironici e graffianti nei testi ma solari nella musica.

 Lo sforzo dell'organizzazione è evidente: mettere in piedi tre serate, con un abbonamento ai tre spettacoli di 15 euro, in un territorio spesso escluso dai grandi eventi e dai concerti non è facile.

per info:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.