Tutti al mare, tutti in spiaggia ad ascoltare un po' di indie beach. L'edizione 2014 de La Cabina 56 si appresta a diventare uno degli eventi musicali più attesi dell'estate campana: dal 21 giugno al 9 agosto concerti sulla Rena Nera di Torre Annunziata.
Il posto è il Lido Rinascenza, montagne di sabbia nera finissima, di origine vulcanica. Otto concerti, ogni sabato, per rinfrescare la rovente estate in arrivo, organizzati dalla attivissima Wasabee.
Il cartellone è notevole, un impegno non indifferente per gli organizzatori, accompagnato anche da una grafica invidiabile.
Si parte il 21 giugno con Big Charlie, il 28 ci sono The Assyrians, il 5 luglio tocca agli italoinglesi M+A. Il 12 arriva il trio electrodance londinese Is Tropical, giovanissimi e con l'ansia di spaccare il mondo tra chitarre e campionatori, già visti qualche anno fa al Neapolis Festival.
Il 19 luglio sul palco Brace, 26 i Niagara e il 2 agosto Green Like July.
Chiusura con il botto il 9 agosto con Erlend Øye, direttamente dai Kings Of Convenience, che suonerà insieme ai nostri Fitness Forever, di cui è anche un fan accanito.
Oltre ai concerti previsti mercatini vintage, photoboot, stand.
per info: