Si parla di rap a Salerno con "La battaglia delle idee 2"


Si terrà il 5  e 6 luglio "La battaglia delle idee 2", organizzato da Ninja Marketing e Ninja Academy. A Salerno, sul palco del Teatro Ghirelli, concerti, conferenze, networking, formazione, competizione di idee.

L'organizzazione invita aspiranti startupper, imprenditori e professionisti a scendere in campo e proporre le proprie idee d’impresa per vincere premi utili per far decollare il progetto (prodotti, servizi e consulenza offerti dai partner tecnici).

 Partecipando all’evento si potrà assistere gratuitamente a workshop e seminari tenuti da rappresentanti della scena digitale internazionale e assistere alla presentazione delle idee in una vera e propria battaglia Rap, senza esclusione di colpi, fino a decretare la vincitrice.

 Iscrivere la propria idea alla #BattleSA e prenotare i biglietti gratuiti d’ingresso è facilissimo, basta andare sul sito: www.labattagliadelleidee.it.

Chi non potrà esserci può seguire la diretta streaming su Tiscali.

 L’evento si concluderà domenica 6 luglio con l’esibizione di Francesco Paura, DJUncino e dei Funky Pushertz, esponenti di spicco della scena rap/hip-hop campana.