20 band in due giorni, sette gli anni di vita della BulbArts. Ritorna il Festival dell'orso, ovvero quel BulbArt Festival che portà in città una buona rappresentanza della musica indipendente italiana e campana.
Il 23 e 26 luglio, nella fresca e panoramica cornice del Parco Urbano dei Camaldoli, la BulbArt (agenzia di booking, scopritrice di talenti e tantissimo altro) festeggia il compleanno, "tra i boschi e uno spicchio di golfo".
Non solo concerti, anche talks: il tema di quest'anno è la Rete ( Hashtag ufficiali: #bulbartfestival #ilfestivaldellorso #bulbartfestivalrete) e migliaia di storie da raccontare.
Invidiabile la line-up: mercoledì 23 luglio saliranno sul palco Kafka sulla spiaggia, Dilis, Grammophone, Vena, La Bestia Carenne, Bastian Contrario, JFK & La Sue Bella Bionda, Giovanni Truppi, The Vickers e Gentlemen's Agreement.
Sabato 26 luglio invece ci saranno The George Frevis Band, the Burlesque, Love The Unicorn, Miriam In Siberia, Porfolio, Stella Diana, Pipers, Sixth Minor, Dis, His Clancyness e Soviet Soviet.
Si inizia a suonare dalle 18. La singola serata costa 5 €, l'abbonamento 8.
Il Parco Urbano dei Camaldoli si trova a via dell'Eremo, Strada Privata RAI.