Ultimo appuntamento con l'interessante rassegna "Lune di Nut". Tra i cuscini e le candele del Nut Studio (Napoli, strada comunale Montelungo, 40, zona Camaldoli) si esibirà l'artista tedesco Peter Piek, tra indie folk, britpop e le pitture astratte e coloratissime di questo musicista appassionato d'arte.
Lunedì 25 gosto, al prezzo di 7 euro (ingresso con buffet) Piek salirà sul palco con Christian Schoenholzer alla batteria e Ariane Fuchs al flauto, suonando numerosi strumenti come piano, chitarra, batteria e basso, oltre alla sua voce tra Thom Yorke, Bon Iver e Sufjan Stevens.
L'artista tedesco è anche scrittore e apprezzato pittore, fanatico dell’utilizzo dei colori e delle ispirazioni astratte nonché fondatore del collettivo artistico PPZK a Lipsia Ill pubblico ascolterà dal vivo i brani più incisivi tratti dai suoi tre album: “Say Hello to Peter Piek” (dicembre 2006), “Paint it on the Wall” (giugno 2010) e l’ultimo “Cut Out The Dying Stuff” (maggio 2014).
L’evento, secondo la consolidata formula “Lune Dì Nut”, vedrà la registrazione audio e video del concerto. Organizzato dall'associazione culturale Nut Studio con la direzione artistica della Nut Label, mette in risalto il lavoro in cui l'artista viene seguito a 360 gradi, dalla nascita del progetto alla produzione artistica, dall'uscita del disco alla promozione live.
La rassegna è realizzata con la collaborazione di Nut Studio (audio recording), Emanuele Pinto, Diego Garzia e Giulia del Re (videomakers), Emilia Vitulano (photographer) e Headwood (recycle design).
Info e prenotazioni
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Silvia 392 5802262
Massimiliano 334 2328397
Facebook: Nut Label
www.nutstudio.it