Dub All Sense: finisce l'avventura con i Jahina. Ma è guerra sul nome

Termina la collaborazione tra i Dub All Sense ( Luigi Telese & Enzo Daddio ) con la voce dei Jahina Filippo D'Avanzo.
Si conclude l'avventura che li ha visti esibirsi per tutto questo 2010 nel tour del disco " Follow the Lion ". Con l'uscita di scena di Filippo D'avanzo , il progetto Dub All Sense ritorna in studio per lavorare al secondo album , mantenendo sempre e comunque il proprio pensiero di progetto votato alla sperimentazione e all'innovazione, e di non etichettarsi semplicemente come Band, per questo ringraziamo anche il gruppo Bogus di Sarno che ha scelto di esibirsi con noi per il tour " Follow the Lion ".
Nuovi aggiornamenti presto verranno pubblicati sul sito ufficiale ( www.myspace.com/duballsense ).
E' però guerra sul nome: Telese da una parte, che detiene i diritti sul logo (e nome) dei Dub All Sense, e D'Avanzo dall'altra, che dichiara di aver già contattato un avvocato per diffidare D'Avanzo. La questione è spinosa, vedremo come andrà a finire. Noi ci siamo limitati a pubblicare entrambe le versioni e le dichiarazioni. Speriamo si metta bene, più che altro in nome della buona musica campana.
Il nuovo Album dei Dub All Sense è attualmente in lavorazione , e ci saranno grandi novità , come la collaborazione con alcuni artisti della scena Internazionale Dub/Reggae... e non solo!.
Ringraziamo tutti coloro che ci seguono e che ci sostengono.
Dub All Sense
c.stampa