A Boscotrecase per soli 3 euro c'è il Grindcore Fest

Non ci sarà assolutamente il metal, genere omonimo del festival di un giorno in programma a Boscotrecase il prossimo 26 giugno. Questo per liberarvi dagli equivoci: ci sarà tanta musica, di ogni genere: rock, elettronica, folk, etno. E decine di attività.

c.stampa

Alle falde del vesuvio in un contesto totalmente immerso nella natura avrà luogo domenica 26 giugno la prima edizione del "GrindCore Fest".

 

Organizzato dall'associazione sportiva "Grindcore" e presso la loro sede sita in Boscotrecase in Via Luigi Settembrini (poco distante dallo "scasso" di Pezzella) in collaborazione con "Fabio Carfio Comunicazioni & Stradementi (MentiDiStrada)" l'evento è una festa aperta a tutte le persone che amano la musica, lo sport, la cultura e la sana aggregazione nello spazio.

 

Da mezzogiorno a mezzanotte si alterneranno sui due stage (Electro e live) le esibizioni musicali di tantissimi artisti della scena partenopea quali Fucksia e Emiliano Jimmy con djset elettronici, Gerardo Oliva e la compagnia del cervo bianco con musiche e melodie celtico/medievali, i Blue Wave con il loro blues "grezzo", Roberto Moise e la sua musica elettronica, Emilio Rez poliedrico artista oplontino che ha conseguito un forte successo sui palchi romani, The Shak and Speares i quali tra l'altro si esibiranno sul palco del Neapolis 2011 con artisti del calibro di Mogwai, Marlene Kuntz e Skunk Anansie e il duo israeliano/libanese degli Ilhaam Project che con la loro "folk word music" stanno conquistando i cuori degli ascoltatori italiani.

 

Il tutto si concluderà con un Dj Set a cura di Ercolino già fonico e collaboratore di Planet Funk, 24 Grana e Pennelli di Vermeer.

 

Durante la giornata ci saranno inoltre interventi musicali itineranti dei Batacoto, Afrodum e artisti della musica popolare... ma nel calderone di questa "Grindcore Fest 1.0" ci sono anche tante altre attività come quelle sportive (tiro con l'arco, Ping Pong, pallavolo) organizzate dall'associazione sede dell'evento, quelle ludiche (tiro alla corda, gioco del Kuub ovvero l'antenato vichingo delle bocce) ad opera dell'associazione Labe20 e workshop pomeridiani di "Ballo sul tamburo zona agronocerino-sarnese" e di tamburo a cura di "Passi sul tamburo".

 

Sarà presentata anche la rivista di letteratura alternativa "MicroPulp" e il libro "lacrime di poveri christi" di Alessandro Chiappanuvoli con reportage fotografico di János.

 

Sotto il vigneto invece saranno allestiti banchetti con creazioni di artigiani della zona.

 

Durante tutto l'evento sarà possibile usare la "brace sociale" portando della propria carne da arrostire così come ci si potrà abbronzare grazie ai raggi solari nell'area solarium con doccia appositamente allestita.

 

Non mancherà la possibilità di campeggiare la notte del festival in un'area ombreggiata con servizio doccia e toilette

 

Un'ampia area parcheggio sarà disponibile per tutti a pochi mt dalla struttura e ci sarà anche un servizio navetta per chi arriva in treno.

 

Info e contatti Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 347 05 79 043 (Fabio)

Commenti  

 
#1 spinell 2011-06-24 20:30
tua maaaaaaaaaaaaaa a
Citazione
 

Concerti in Campania

< Giugno 2011 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits