Solo 1000 biglietti venduti. Negrita si spostano alla Casa della Musica

Cambio di location per il concerto dei Negrita, in programma il 17 luglio a Napoli. Il live si sposta dall'Arena Flegrea alla Casa della Musica, a pochi metri di distanza. Con una differenza però: si passa dall'outdoor al "caldo" tendone di via Barbagallo.

Purtroppo la prevendita non troppo alta (1000 biglietti venduti) non sarebbe riuscita a sostenere le spese della struttura della Mostra D'Oltremare e la data partenopea del "Dannato Vivere tour" era a rischio cancellamento. La band aretina però si è voluta rimettere in gioco ed ha deciso di "abbandonare il megapalco dell'Arena che costa un botto e trasferirsi alla Casa della Musica senza troppi fronzoli, riducendo le spese di brutto e tirando su un concerto very old style".

Il Dannato Vivere Tour

Il concerto inizierà alle ore 22.15, per permettere a tutti di arrivare in tempo nella nuova location..

Queste le parole della band:

La notizia che è arrivata a noi ieri è questa: a Napoli hanno deciso di cancellare la data… poca prevendita per poterla sostenere… hanno venduto un migliaio di biglietti… troppo pochi.

Panico iniziale. Amarezza e "imprecazioni" a seguire…
Potete immaginare conoscendoci...

E' vero. La crisi si sente a tutti i livelli, figuriamoci nella musica… figuriamoci al Sud dove girano meno soldi…

Ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di reagire a modo nostro...

 

Proposta:

Via dall'Arena Flegrea e dal suo megapalco che costano un botto e ci trasferiamo alla Casa della Musica accanto al Palapartenope senza troppi fronzoli, via megaluci, schermi a led, etc etc… riduciamo le spese di brutto e tiriamo su un concerto very old style.
Sudore, Sangre & R'n'R!!
A Genova l'abbiamo fatto per i limiti della struttura e non per le prevendite, ma i ragazzi hanno apprezzato a manetta! Ed anche noi a dirla tutta!
Negrita Naked! Musica allo stato puro!!
Fuoco agli ampli!

Che dite? Merita? Noi siamo sicuri di si!

Ah.. il Tam Tam aiuta sempre… Tamtammate agli amici!

It's a Long Way to the Top (If You Wanna Rock'n'Roll)

NEGRITA

Commenti  

 
#2 Marco Del Prete 2012-07-18 00:49
Non sono d'accordo con Alfonso. Io li ho visti qualche anno fa e mi sono piaciuti. Ora che ci penso devono essere almeno 4-5 gli anni passati ma il fatto rimane. Bella atmosfera, musica buona e tanta energia tra le persone che erano lì. Per carità, non stai andando a pogare al concerto dei metallica ma i Negrita dubito altamente che mirino a quello. Inoltre mi è piaciuta molto l'iniziativa di "scendere di livello" ed andare alla casa della Musica. Bravi.
Citazione
 
 
#1 Alfonso Roscigno 2012-07-17 14:51
La verità è che la vostra proposta musicale è diventata noiosa e ancora andate prenotando Posti Enormi per il vostro tour da poche migliaia di biglietti ( poverini ) perchè voi siete abituati agli stadi pieni vero? Venite qui a fare i pagliacci dicendo -la crisi si fa sentire specialmente al sud dove i soldi sono pochi - ma la verità è che i soldi li conserviamo per concerti migliori e non per le vostre paraculate.Ve lo ricordate il Neapolis di qualche anno fa ? quando i Verdena suonarono prima di voi? Il posto era pieno , finiscono i Verdena via tutta la gente e rimaneste solo voi prima che qualcuno vi staccò la corrente dopo il terzo pezzo.Un gesto vergognoso e con mancanza di rispetto ma la, tutti quanti ridevamo perchè eravate ridicoli voi e il vostro carrozzone fatto di poca gavetta, singoli commerciali e luoghi comune, con tanto di pretesa.Buon concerto old style. Per noi l'old style è il giusto, il troppo uno spreco.Come i miei soldi per un vostro concerto.Lavostraarenade lcazzo
Citazione
 

Concerti in Campania

< Luglio 2012 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

Vinci biglietti

Contest

Join us on

Campania Rock FacebookCampania Rock twitterCampania Rock flickrCampania Rock MySpace

© 2010 Campania Rock, testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola (reg. numero 154 del 28/11/2008) / credits